
Modulo: Documenti
Modulo: Documenti
Prenota il cambiamento
Prenota il cambiamento
Prenota il cambiamento
Scopri come personalizzare
Scopri come personalizzare
Scopri come personalizzare
Archiviazione digitale centralizzata
Conserva tutti i tuoi file in un unico spazio sicuro e accessibile da qualsiasi dispositivo. Elimina carta e caos: ogni documento è subito reperibile e sempre aggiornato.
Archiviazione digitale centralizzata
Conserva tutti i tuoi file in un unico spazio sicuro e accessibile da qualsiasi dispositivo. Elimina carta e caos: ogni documento è subito reperibile e sempre aggiornato.
Archiviazione digitale centralizzata
Conserva tutti i tuoi file in un unico spazio sicuro e accessibile da qualsiasi dispositivo. Elimina carta e caos: ogni documento è subito reperibile e sempre aggiornato.
Automazione del flusso documentale
Gestisci e automatizza la creazione, approvazione e condivisione dei documenti tra i vari reparti. Le regole di workflow semplificano revisioni e approvazioni, riducendo drasticamente i tempi operativi.
Automazione del flusso documentale
Gestisci e automatizza la creazione, approvazione e condivisione dei documenti tra i vari reparti. Le regole di workflow semplificano revisioni e approvazioni, riducendo drasticamente i tempi operativi.
Automazione del flusso documentale
Gestisci e automatizza la creazione, approvazione e condivisione dei documenti tra i vari reparti. Le regole di workflow semplificano revisioni e approvazioni, riducendo drasticamente i tempi operativi.
Integrazione con processi aziendali
Collega i documenti a ordini, fatture, contratti e progetti: tutto resta sincronizzato e consultabile direttamente dai moduli operativi, evitando duplicazioni e perdite di tempo.
Integrazione con processi aziendali
Collega i documenti a ordini, fatture, contratti e progetti: tutto resta sincronizzato e consultabile direttamente dai moduli operativi, evitando duplicazioni e perdite di tempo.
Integrazione con processi aziendali
Collega i documenti a ordini, fatture, contratti e progetti: tutto resta sincronizzato e consultabile direttamente dai moduli operativi, evitando duplicazioni e perdite di tempo.
Collaborazione e sicurezza
Assegna permessi, traccia le modifiche e lavora in team su ogni file. La gestione avanzata dei ruoli protegge i dati sensibili e favorisce una collaborazione efficace e sempre sotto controllo.
Collaborazione e sicurezza
Assegna permessi, traccia le modifiche e lavora in team su ogni file. La gestione avanzata dei ruoli protegge i dati sensibili e favorisce una collaborazione efficace e sempre sotto controllo.
Collaborazione e sicurezza
Assegna permessi, traccia le modifiche e lavora in team su ogni file. La gestione avanzata dei ruoli protegge i dati sensibili e favorisce una collaborazione efficace e sempre sotto controllo.
Ecco una dimostrazione pratica:
Comprensione, Ottimizzazione, Automatizzazione per:
Contabilità
Documenti
Progetti
Risorse Umane
Magazzino
Comunicazioni
CRM
Task
Fatture
Firme digitali
Report
Progetti
Prenota il cambiamento
Prenota il cambiamento
Prenota il cambiamento
Scopri come personalizzare
Scopri come personalizzare
Scopri come personalizzare